Sistema di Gestione delle Code con Distributore di Biglietti Touch Screen mod. “Disability” + Monitor 50″ per la Visualizzazione dei Numeri Chiamati allo Sportello; n° 09 Postazioni di Sportello così configurate:
Ogni Postazione di Sportello può “Reindirizzare” l’Utente verso un altro Sportello (Servizo) senza dover prendere un altro Biglietto per essere Servito; inoltre, gli Utenti appartenenti alle Categorie Protette, gli Ultraottantenni e le Donne in Stato di Gravidanza hanno la “priorità” rispetto agli altri Utenti e quindi vengono Chiamati direttamente allo Sportello senza attendere in Sala di Attesa.
Distributore di Biglietti Touch Screen mod. “Disability”
|
Erogatore di Servizi a Chiamata vocale “Start” In collaborazione con l’Associazione AILA ONLUS, l’Amministrazione Comunale ha definito un percorso“tattile” che guida l’Utente non vedente o ipovedente all’Erogatore, ad accomodarsi in Sala di Attesa e, successivamente, allo Sportello per essere Servito. L’Erogatore Start è dotato di un microfono e di un altoparlante. La Prenotazione dei Servizi viene effettuata mediante “Comandi Vocali” (dopo aver seguito le istruzioni in Braille).
|
Particolare dei due Monitor del Distributore di Biglietti il colore del Tasto Visualizzato sul Distributore di Biglietti è lo stesso del Tabellone Associato al Servizio.
|
Monitor 50″ per la Visualizzazione dei Numeri Chiamati allo Sportello Il Monitor Visualizza un Tabellone per ogni Servizio. Il Numero Chiamato, oltre a lampeggiare per alcuni secondi emette un “segnale acustico” per richiamare l’attenzione dei Clienti in Coda. Il SW NextOne prevede (oltre al lampeggio e al “Beep”) la possibilità di inserire la “Sintesi vocale” per la chiamata del numero.
|