Pluri Servizio con Distriburore Touch

Ideale per qualsiasi Punto Vendita, l’EliminaCode Retail Pluri Servizio è stato progettato per consentire la gestione di più Code (Servizi), per rendere più efficiente l’accoglienza e la comunicazione commerciale verso i Clienti che si trovano, per esempio, all’interno di un Supermercato o di un Centro Commerciale e per offrire informazioni, gestire flussi, aumentare l’efficacia della comunicazione relativa all’offerta di prodotti e servizi alla propria Clientela.

retail gelatando eliminacode retail interni
 

 

Note: – E’ stato utilizzato un Tablet Windows per la Visualizzazione del grafico dei Clienti in Coda, Un Tablet Android per il Tastierino che chiama solo le “Vaschette e Torte” uno Smartphone Android che chiama sia i “Coni e Coppette” sia le “Vaschette e Torte che i Clienti che da casa hanno già prenotato una vaschetta gelato o un dolce

Perchè questa gelateria ha scelto il Distributore di Biglietti invece della piu’ semplice e economica Chiocciola Rossa?: – Perchè avevano bisogno di gestire Tre Code intelligenti, e cioè:

  1. Al Cliente che da casa prenota un dolce, gli viene comunicato l’orario per andare a prenderlo. Il Cliente che ha l’Appuntamento dovrà prendere il Biglietto “CLIENTE CON APPUNTAMENTO”. Questo Servizio è PRIORITARIO rispetto agli altri due; cosicchè il Cliente Prenotato non dovrà fare la Coda ma verrà chiamato prima di tutti gli altri (Prorità 5 massima).
  2. Nella realtà succede che in Gelateria ci sono tantissimi Clienti che fanno la Coda per il “classico gelato da passeggio” e, un solo Cliente che, per esempio, vuole prendersi una Vaschetta di buon gelato e mangiarselo a casa. Il più delle volte questo Cliente, preso dallo sconforto dell’Attesa se ne va e LA GELATERIA PERDE SIA IL CLIENTE CHE PARTE DEL SUO FATTURATO. Con il Ns. Sistema invece, questo Cliente prenderà il Biglietto “VASCHETTE E TORTE” e verrà chiamato prima di tutti i Clienti che sono in Coda per un cono o una coppetta gelato. Cosicchè anche il Cliente che vuole prendersi una Vaschetta non dovrà fare la Coda (grado di Prorità 4). LA GELATERIA A DIFFERENZA DI QUANDO UTILIZZAVA LA CHIOCCIOLA ROSSA CON IL NS. ELIMINACODE HA AVUTO UN AUMENTO DI FATTURATO E TUTTI I CLIENTI SODDISFATTI.
  3. Grazie al Digital Signage la Gelateria sponsorizza i propri prodotti e intrattiene i Clienti nell’attesa di un buon gelato.

L’EliminaCode Retail Pluri Servizio installato alla gelateria Gelatando è formato da:

  • Software Retail per la configurazione e la gestione del Sistema e la creazione dei contenuti multimediali
  • Distributore di Biglietti mod. 7″ Touch per la scelta dei Servizi (max. 4 Servizi)
  • Monitor per la Visualizzazione dei Numeri e dei contenuti multimediali
  • Tastierini di Chiamata sia su PC che su Tablet e/o Smartphone (App. Software in ambiente Windows o Android)

Comunicazione tra le “periferiche” dell’ElimininaCode tramite Rete Ethernet fissa e/o WI-FI

 

monitor 15"retail tondo

Note: – Tramite il Ns. App Software N1Management è possibile visualizzzare (sul Monitor del Distributore di Biglietti) delle foto anzichè dei semplici pulsanti con le scritte per la scelta dei Servizi.

L’EliminaCode Retail Pluri Servizio installato alla COOP è formato da:

  • Software Retail per la configurazione e la gestione del Sistema e la creazione dei contenuti multimediali
  • Distributore di Biglietti mod. 15″  Touch in verticale per la scelta dei Servizi (max. 4 Servizi)
  • Monitor per la Visualizzazione dei Numeri e dei contenuti multimediali
  • Tastierini di Chiamata su Tablet e/o Smartphone Android

Comunicazione tra le “periferiche” dell’ElimininaCode tramite Rete Ethernet fissa e/o WI-FI