Sistemi EliminaCode Retail

Sistemi EliminaCode Retail

L’EliminaCode Retail trasforma la “noisa” Attesa in un “piacevole” momento per il Cliente che può tranquillamente visionare i Prodotti esposti e fare shopping anche mentre è in Coda. All’interno del Negozio, o per esempio di un Supermercato vengono posizionati dei Monitor che visualizzano, oltre ai Numeri, anche promozioni, offerte e messaggi informativi.

L’eliminaCode Retail può essere installato con un Dispenser Manuale di Biglietti (Chiocciola Rossa) per la gestione di una Sola Coda (evitando il costo di un Distributore di Biglietti) oppure con il classico Distributore di Biglietti Touch Screen per la gestione di più Code (Servizi)

La visualizzazione dei numeri
Ad ogni numero chiamato dal tastierino, il numero visualizzato sul monitor LCD lampeggia e emette un “segnale acustico” per richiamare l’attenzione dei Clienti in coda; il SW NextOne prevede (oltre al lampeggio e al “Beep”) la possibilità di inserire la “Sintesi Vocale” per la chiamata del numero.
La scelta della grandezza del numero, del colore e del font viene effettuata tramite apposita “Interfaccia Utente”.

La visualizzazione dei contenuti multimediali
Per l’inserimento dei contenuti che si vuole pubblicizzare, basta inserire una “chiavetta USB” o “caricarli direttamente sul PC che gestisce il monitor e immediatamente accanto ai numeri chiamati vengono visualizzati immagini e / o filmati. Oltre ai contenuti multimediali è possibile visualizzare pagine WEB e una scritta scorrevole.

Widget
Completano il layout del monitor LCD un orologio indicante la data e l’ora e la possibilità di gestire lo sfondo del monitor per l’inserimento del logo Aziendale.

Come comunica
La comunicazione con il Tastierino di chiamata avviene mediante rete ethernet, sia fissa che mobile (WI – Fi)

Info sull'autore

ricky1967 administrator