Accessori AntiContagio

Accessori AntiContagio


colonnine-tendinastro-300x121 Accessori AntiContagioDi’ finalmente addio alle “odiose” file caotiche e ai pericolosi assembramenti. Una semplice colonnina tendinastro integrata al Sistema EliminaCode fa la differenza risolvendo il problema della Gestione delle Code. Le Nostre colonnine tendinastro ti aiuteranno ad incanalare e a guidare il flusso delle Persone all’interno di percorsi predefiniti, senza che più nulla sia lasciato al caso.

 


pannelli-parafiato-300x156 Accessori AntiContagio

Pannelli Protettivi in Plexiglass

Per ripartire in totale Sicurezza e garantire alti livelli di igiene e sicurezza sia al Personale, che alla Clientela. Da integrare ad ogni Sistema EliminaCode dal più semplice al più evoluto.Gli schermi protettivi sono personalizzabili a misura, trasparenti, con bordo filo lucido e angoli stondati su 2 lati. Il materiale con cui sono realizzati è leggero, resistente e facile da pulire. Possono essere posizionati su una scrivania, un banco da lavoro oppure su un banco di una reception; sia per un periodo di tempo limitato sia in modo stabile; poichè, grazie ai supporti in acrilico, i pannelli si reggono autonomamente senza dover fare fori o installazioni permanenti. Si possono trattare con un agente antistatico da spruzzare e distribuire con un panno morbido. Per una pulizia più approfondita usare acqua e detersivo per stoviglie e un panno morbido. Si prega di non utilizzare prodotti abrasivi e a base di alcool.


strisce-calpestabili-300x158 Accessori AntiContagioStrisce Adesive Calpestabili

Le strisce adesive per la distanza di cortesia aiuteranno i tuoi Clienti a rispettare con semplicità le distanze di sicurezza imposte dall’emergenza COVID-19, che dal normale buon uso degli spazi pubblici. Semplici da applicare, hanno un’ottima resistenza e sono antiscivolo. MATERIALE: -Adesivo calpestabile con certificato R9 antiscivolo.

 

 


CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLATINO

 

 

 

Info sull'autore

administrator